Rapina nel cuore della notte ad Ancona, arrestato 36enne nigeriano
L'uomo, regolare in Italia, ha trafugato il marsupio di un giovane che si stava recando presso la stazione ferroviaria

Un 36enne di nazionalità nigeriana, incensurato e in regola con le normative riguardanti il permesso di soggiorno, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Ancona a seguito di una rapina commessa nella notte tra lunedì 8 e martedì 9 luglio.
Il fatto ha avuto luogo intorno alle ore 4.00 nei pressi di piazza Rosselli: due giovani che si stavano recando presso la stazione ferroviaria per prendere un treno sono stati avvicinati dall’uomo in questione, che ha chiesto loro aiuto per acquistare un pacchetto di sigarette a un vicino distributore automatico.
Nel giro di pochi minuti, tuttavia, il 36enne si è scagliato violentemente contro i due ragazzi, riuscendo a impossessarsi del marsupio di uno di loro per poi darsi alla fuga nelle vie attigue.
Il rapinatore non ha però avuto modo di godersi la refurtiva in quanto le volanti della Polizia lo hanno rintracciato rapidamente: il marsupio trafugato, contenente denaro, documenti e alcuni oggetti personali, è poi stato riconsegnato al legittimo proprietario, mentre per il 36enne nigeriano è invece scattato l’arresto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!