AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tenta di rubare un camper ad Ancona, 30enne arrestato dalla Polizia

Il fatto è avvenuto in via Giordano Bruno nella notte tra mercoledì e giovedì

Arresto, manette

Un trentenne di origini marocchine è finito in manette ad Ancona nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 maggio: è accusato di furto e rapina aggravati.

La Polizia di Stato è intervenuta intorno all’1.00 in via Giordano Bruno, su segnalazione dei proprietari di un camper: questi, poco prima, avevano notato un individuo che si era introdotto all’interno del caravan.

All’arrivo sul posto degli agenti, il proprietario del veicolo stava tentando di trattenere il 30enne. Quest’ultimo, pur di garantirsi la fuga, ha tentato di allontanarsi a bordo di un’automobile appartenente a un’amica della coppia, arrivata sul posto poco prima: in tal frangente, la donna è rimasta agganciata alla vettura, venendo trascinata per diversi metri. Per lei è poi stato disposto il trasferimento in ospedale per gli accertamenti del caso.

Dopo essere stato bloccato dai poliziotti, il ladro è stato arrestato e trasferito nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa del processo per direttissima: il giudice ha poi disposto a suo carico il divieto di dimora.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!