Ruba un monopattino elettrico a Torrette di Ancona, arrestato un 34enne
L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, si trova ora recluso nel carcere di Montacuto
Durante lo scorso fine settimana, la Polizia di Stato di Ancona ha tratto in arresto un pregiudicato italiano di 34 anni, responsabile del furto di un monopattino elettrico.
Il ladro si è introdotto nell’androne di un condominio situato nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Torrette, per poi allontanarsi con il monopattino. La scena non è però passata inosservata al proprietario del mezzo, un ragazzo minorenne di origini straniere, che ha visto tutto dal balcone di casa e si è messo all’inseguimento del 34enne.
Quest’ultimo, raggiunto presso una fermata dell’autobus, per sfuggire al giovane lo ha morso a un braccio, sferrandogli inoltre un calcio a una gamba. Grazie all’intervento di alcuni passanti, tuttavia, il ladro è stato bloccato fino all’arrivo dei poliziotti.
La madre del giovane ha poi mostrato agli agenti la documentazione che attestava l’acquisto del monopattino. Così, una volta ultimate le procedure del caso, il 34enne è stato arrestato con l’accusa di rapina aggravata: per lui si sono aperte le porte del carcere di Montacuto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!