AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Concorsi pubblici: l’Asur 7 di Ancona cerca un tecnico informatico

Asur MarcheIl 16 settembre è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 74 il bando del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE – Settore Informatico – categoria D, per la Direzione Generale ASUR, occupando il relativo posto presso la Zona Territoriale n. 7 di Ancona. Il termine per la presentazione delle domande scadrà il giorno  17/10/2011.



E’ possibile scaricare l’intero bando di concorso (pdf – 197 KB)

Possono partecipare al concorso pubblico coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:

a) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;

b) Idoneità fìsica all’impiego:
L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego – con l’osservanza delle norme in materia di categorie protette – è effettuato dall’Ente prima dell’immissione in servizio. Il personale dipendente dalle amministrazioni ed il personale dipendente degli Istituti, ospedali ed Enti di cui agli artt. 25 e 26 co. 1 del D.P.R. 20.12.79, n. 761, è dispensato dalla visita medica.

c) Diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Informatica, in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Scienze dell’Informazione, oppure Lauree Specialistiche o Magistrali equiparate ai diplomi di laurea del vecchio ordinamento sopra indicati, lauree appartenenti ad una delle seguenti classi: Ingegneria dell’informazione (classe 09 o L8), Scienze e tecnologie informatiche (classe 26 o L-31).

Non è prescritto alcun limite massimo di età, ai sensi della Legge n. 127/1997, art. 3 comma 6, fatto salvo quanto stabilito dall’art. 53 del D.P.R. n. 761/1979 in tema di collocamento a riposo.

Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.

Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine perentorio stabilito nel presente bando per la presentazione delle domande.

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 28 settembre, 2011 
alle ore 21:59
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!