Concorsi pubblici: l’Asur 7 di Ancona cerca un tecnico informatico
Il 16 settembre è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 74 il bando del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE – Settore Informatico – categoria D, per la Direzione Generale ASUR, occupando il relativo posto presso la Zona Territoriale n. 7 di Ancona. Il termine per la presentazione delle domande scadrà il giorno 17/10/2011.
E’ possibile scaricare l’intero bando di concorso (pdf – 197 KB)
Possono partecipare al concorso pubblico coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:
a) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
b) Idoneità fìsica all’impiego:
L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego – con l’osservanza delle norme in materia di categorie protette – è effettuato dall’Ente prima dell’immissione in servizio. Il personale dipendente dalle amministrazioni ed il personale dipendente degli Istituti, ospedali ed Enti di cui agli artt. 25 e 26 co. 1 del D.P.R. 20.12.79, n. 761, è dispensato dalla visita medica.
c) Diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Informatica, in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Scienze dell’Informazione, oppure Lauree Specialistiche o Magistrali equiparate ai diplomi di laurea del vecchio ordinamento sopra indicati, lauree appartenenti ad una delle seguenti classi: Ingegneria dell’informazione (classe 09 o L8), Scienze e tecnologie informatiche (classe 26 o L-31).
Non è prescritto alcun limite massimo di età, ai sensi della Legge n. 127/1997, art. 3 comma 6, fatto salvo quanto stabilito dall’art. 53 del D.P.R. n. 761/1979 in tema di collocamento a riposo.
Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine perentorio stabilito nel presente bando per la presentazione delle domande.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!