Rissa con coltello e bastone ad Ancona: due denunce
Verso le ore 22.30 di sabato 14 gennaio, gli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona, sono intervenuti in Piazza Roma ove erano state segnalate alcune persone che si rincorrevano. Nell’occasione hanno proceduto alla identificazione di due cittadini turchi, uno di 20 ed uno di 30 anni, in regola con le norme sul soggiorno in Italia, che stavano litigando animatamente tra loro affrontandosi armati rispettivamente di un coltello ed un bastone.
Dopo aver riportato la calma gli Agenti procedevano alla loro identificazione ed al sequestro delle armi denunciando i due all’Autorità Giudiziaria.
Nella nottata di domenica 15, invece, gli Agenti delle Volanti procedevano alla denuncia in stato di libertà nei confronti di un anconetano trentunenne che percorreva l’area interna al porto di Ancona alla guida della propria autovettura in evidente stato di abuso etilico come poi confermato dal test a mezzo etilometro.
Come previsto dall’art. 186 del CDS al contravventore veniva anche ritirata la patente di guida.
da Questura Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!