AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesi, disposti i domiciliari per il 24enne già denunciato per maltrattamenti

Il giovane aveva violato il divieto di avvicinamento, tentando di riportare la moglie nella loro abitazione di Cingoli

724 Letture
commenti
tribunale, giudici, sentenza, giustizia, processo

Nel corso della giornata di lunedì 17 marzo, gli agenti della Polizia di Stato di Jesi hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, già emessa dal Gip del Tribunale di Ancona nei confronti di un 24enne di origini tunisine.

La scorsa settimana, il giovane dapprima era stato denunciato per i maltrattamenti compiuti verso la moglie: in tal frangente, gli era anche stato imposto il divieto di avvicinarsi alla coniuge. Tuttavia, nel giro di appena pochi giorni, aveva violato il provvedimento in questione, presentandosi alla porta della ragazza e minacciandola affinché tornasse insieme a lui nella loro abitazione di Cingoli. La coppia si trovava in attesa di un autobus quando una volante della Polizia aveva riconosciuto il 24enne, per il quale erano quindi scattate le manette.

Dopo l’udienza di convalida del fermo, il giudice del Tribunale di Ancona ha destinato il giovane agli arresti domiciliari con l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico: dovrà scontare il periodo di detenzione nella sua casa di Cingoli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!