AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ubriaco e armato: torna a casa e picchia la moglie

Pluripregiudicato sudamericano tratto in arresto dalla Polizia dopo la chiamata della donna al 113

2.378 Letture
commenti
Violenza sulle donne

Una telefonata a mezzanotte al 113 ha fatto scattare l’allarme alle pattuglie delle Volanti della Questura dorica. Una donna sudamericana, infatti, ha telefonicamente chiesto aiuto alla Polizia in quanto suo marito la stava malmenando ed aggredendo.

Dopo aver raggiunto l’appartamento in zona Piano San Lazzaro, i poliziotti hanno prima cercato di immobilizzare l’uomo, addosso al quale è stato trovato un coltello di circa 20 cm, e poi ascoltato la testimonianza della donna la quale, tra le lacrime per quanto le era accaduto, ha mostrato agli agenti inequivocabili segni di percosse.

La donna ha raccontato di essere stata svegliata nel sonno dal marito, suo connazionale, rientrato a casa completamente ubriaco: dopo aver incominciato a urlare e inveire contro di lei, l’ha stretta in un angolo e minacciata e infine picchiata. Solo per il fatto che era ubriaco e che ha perso per un momento l’equilibrio, la donna è riuscita a togliersi dai guai e a chiamare il 113 della Polizia.

Accompagnato presso gli uffici della Questura l’uomo, classe 1979, pluripregiudicato per reati contro la persona, è stato tratto in arresto e associato presso la casa circondariale di Montacuto, così come stabilito dall’Autorità Giudiziaria.
La donna, invece, è stata subito soccorsa dal personale specializzato del 118.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!