AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Camerano, in preda a un raptus aggredisce la madre e danneggia un’ambulanza

L.S., poco più che maggiorenne, è stato infine ricoverato nel reparto di Psichiatria dell'ospedale di Torrette

2.953 Letture
commenti
Ambulanza, 118, soccorso

Si sono vissuti momenti di panico a Camerano nella mattinata di domenica 25 ottobre, quando un giovane ha prima aggredito sua madre per poi danneggiare un’ambulanza accorsa sul posto.

Il fatto è avvenuto poco prima delle 10: L.S., studente poco più che maggiorenne, in preda ad un raptus di violenza ha picchiato la madre, una signora di 51 anni con la quale divideva un’abitazione situata in via San Giovanni.

La donna ha riportato diversi traumi e lesioni a seguito dell’aggressione, tanto da dover ricorrere alle cure del personale del 118: all’arrivo dell’ambulanza, L.S. si è però avventato contro il veicolo, danneggiandone seriamente diverse parti, per poi barricarsi all’interno della casa. Sul posto dono quindi giunti i Carabinieri di Camerano, i quali sono finalmente riusciti a bloccare il giovane mentre quest’ultimo era impegnato a devastare l’interno della propria abitazione.

Madre e figlio sono stati infine condotti entrambi presso l’ospedale regionale di Torrette, l’una per le opportune medicazioni, l’altro per essere ricoverato nel reparto di Psichiatria: il ragazzo è stato inoltre denunciato.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!