AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli anti-Covid ad Ancona e Jesi, nei guai un circolo e una discoteca

La Polizia di Stato ha infatti riscontrato diverse irregolarità

1.889 Letture
commenti
Polizia

Continuano nelle varie città della provincia i controlli delle forze dell’ordine tesi a verificare il rispetto delle normative contro la diffusione e il contagio da Covid-19.

Ad Ancona, nella notte tra sabato 27 e domenica 28 novembre, la Polizia di Stato si è recata presso un circolo privato situato in corso Carlo Alberto, dov’è stato constatato un assembramento di circa 15 persone, stipate senza distanziamento interpersonale, e la mancanza dell’obbligatoria cartellonistica anti-Covid. Il 39enne di origini peruviane titolare del locale, S.M.R. le sue iniziali, è stato pertanto sanzionato di 400 euro, mentre il suo circolo rimarrà chiuso per cinque giorni.

A Jesi, invece, i poliziotti hanno sanzionato il titolare di una nota discoteca, già chiusa temporaneamente nel mese di novembre per l’inosservanza delle suddette normative. Secondo quanto verificato dagli agenti, il precedente titolare dell’attività aveva passato il testimone a un soggetto privo di qualsiasi licenza al riguardo. Per il 45enne F.F. è così scattata una multa quantificabile tra i 256 e i 1.032 euro, mentre spetterà al Comune di Jesi revocare la licenza al precedente proprietario.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!