Ladri in azione a Chiaravalle, colpo da 100.000 euro alla boutique Gisa
I malviventi avrebbero agito in piena notte, riuscendo a scappare con centinaia di capi d'abbigliamento

Un colpo da circa 100.000 euro ai danni del rinomato negozio d’abbigliamento “Gisa“: questo ciò che è avvenuto a Chiaravalle nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 maggio, presso la sede della boutique situata in via Rosselli.
Secondo le prime informazioni raccolte dai Carabinieri impegnati ad indagare sul caso, i ladri avrebbero agito intorno alle 4.30: si sarebbe trattato di tre o quattro individui, a volto coperto e adeguatamente attrezzati.
Dopo aver messo fuori uso il sistema d’allarme, i malviventi hanno avuto tutto il tempo per scardinare un ingresso secondario e fare irruzione nel negozio, da dove sono stati sottratti centinaia di capi d’abbigliamento per un valore di decine e decine di migliaia di euro: una volta fatta incetta di borse, vestiti ed altri articoli, essi hanno quindi fatto perdere le proprie tracce.
Qualche indizio riguardante la loro identità potrebbe emergere a seguito dei rilievi condotti dai Carabinieri sul luogo del misfatto: di particolare interesse per le forze dell’ordine anche quanto ripreso dalle telecamere posizionate nelle vicinanze della boutique.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!